TRASMISSIONE NUOVO CODICE DEONTOLOGICO DOPO LA LEGGE 21 Aprile 2023 n. 49
Il Consiglio dell’Ordine ha approvato nella seduta del giorno 8 Novembre 2023 il Nuovo Codice Deontologico.
L’aggiornamento si è reso necessario sia per allineare il Codice alle prescrizioni della Legge sull’Equo compenso (Legge 21 Aprile 2023 n. 49), sia per tenere conto di alcune modifiche introdotte dalla Legge Costituzionale 11 Febbraio 2022 n. 1.
In allegato il testo con evidenziate (in colore rosso) le modifiche introdotte.
Cliccare qui per visualizzare il Codice Deontologico
Il nuovo testo è disponibile anche sul nostro sito internet al seguente link: https://ordingal.it/codice-deontologico-2/
CIRCOLARE CNI N. 98: Nuovo Codice dei contratti pubblici – procedure di affidamento diretto ai sensi degli articoli 17 e 50 del decreto legislativo 31/03/2023 n.36 – conseguenze in materia di equo compenso – informativa.
Cliccare qui per visualizzare la Circolare n. 98
OPPORTUNITA’ DI LAVORO
AM+ S.p.a.: AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.1 INGEGNERE IDRAULICO – scadenza 12/11/2023.
L’AM+ S.p.a. cerca un ingegnere da inserire nel proprio organico aziendale.
Cliccare qui per visualizzare l’avviso.
L’IIS CIAMPINI BOCCARDO di Novi Ligure è alla ricerca di un ingegnere meccanico in possesso di laurea Magistrale o triennale, per supplenza di 18 ore settimanali fino al 22/12/2023 presumibilmente con proroga in qualità di docente, classe di concorso A042 scienze e tecnologie meccanica.
I candidati interessati possono trasmettere proprio CV alla seguente mail: alis017004@istruzione.it
Stecher Srl, società di ingegneria con sede operativa ad Ovada, cerca per inserimento nella propria struttura un ingegnere con formazione in materia di gestione della sicurezza (safety) in ambiente di lavoro e cantiere, e possibilmente con conoscenza della normativa ambientale in materia di gestione reflui, emissioni in atmosfera, emissioni acustiche. Il ruolo da assumere nella struttura consiste nella gestione, in integrazione con i colleghi, della parte amministrativa e funzionale della tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori per aziende clienti e cantieri edili, pratiche ambientali, misurazioni di rumore e vibrazioni, redazione di pratiche di prevenzione incendi, rilievo topografico con stazione totale, gps e fotogrammetrico con drone. Il collega interessato dovrà essere disponibile a frequentare i corsi di formazione professionale necessari (sicurezza, ambiente, prevenzione incendi, volo con drone, …). Viene richiesta disponibilità full time per un rapporto di lavoro preferibilmente regolato da una assunzione a tempo indeterminato anche se viene presa in considerazione la collaborazione organizzata e in presenza con colleghi iscritti all’Ordine degli Ingegneri. Gli interessati possono inviare il loro curriculum vitae a: alberto.bodrato@stechersrl.it