Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: info@ordingal.it     Codice Fiscale: 80004940062

Opportunità di Lavoro

  • REGIONE PIEMONTE – DIREZIONE OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO, MONTAGNA, FORESTE, PROTEZIONE CIVILE, TRASPORTI E LOGISTICA: L.R. 06.10.2003 n. 25. D.P.G.R. 09.11.2004 n.12/R e s.m.i., Art. 16 comma 4. Aggiornamento dell’elenco dei professionisti per la designazione di tecnici collaudatori per collaudi in corso d’opera e collaudi finali su dighe, invasi e sbarramenti di competenza regionale – SCADENZA 30/09/2019 ore 12.00.
    Cliccare qui per visualizzare l’avviso.

 

 

 

 

  • COMUNE DI COMO: AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE PER INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER IL PROGETTO – Area “ex Ticosa”- “Progetto di Bonifica delle terre “area denominata cella 3” e di Monitoraggio e Bonifica delle acque che insistono sull’intera” proprietà redatto ai sensi dell’art. 242 del D.lgs. 152/06 e s.m.i. approvato in C.D.S. del 10.06.2019 ai sensi del D.lgs. 152/06 – SCADENZA 16/09/2019.
    E’ stato pubblicato sulla piattaforma SINTEL il bando di manifestazione di interesse per professionalità tecniche aventi ad oggetto.

 

  • L’Ing. Samantha Pedemonte con studio in Tortona(AL) in via V.Arzani 21 ricerca le seguenti figure professionali abilitate all’esercizio della professione:
    –Progettista di impianti elettrici ed illuminotecnici in ambito civile e industriale
    –Progettista termotecnico in ambito civile e industriale
    –Progettista in ambito prevenzione incendi
    Richiesti utilizzo dei principali software di progettazione e buona conoscenza di autocad 2D (l’utilizzo del BIM è considerato un plus)
    Per contatti e richiesta CV: samanthapedemonte@gmail.com
    Cell.: +39 3479035056 (Ing. Samantha Pedemonte)

 

  • Enaip Piemonte, agenzia formativa operante a livello nazionale ed internazionale per servizi di formazione e al lavoro, in un’ottica di ampliamento della rete dei collaboratori e consulenti, ricerca UN/A CONSULENTE per l’erogazione di CORSI in AMBITO ELETTRICO  presso il centro formativo di Alessandria.
    Il lavoro: la risorsa in qualità di FORMATORE andrà a condurre e realizzare attività formative in aula per i corsi di:
    OPERATORE ELETTRICO CIVILE E INDUSTRIALE rivolti a studenti in obbligo formativo
    Periodo: settembre 2019 – giugno 2020.
    Requisiti: sarà considerato indispensabile il possesso di Laurea quinquennale in Ingegneria Elettronica o, l’aver conseguito il Diploma di Perito elettrotecnico e l’aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore elettrico.
    Il/la candidato/a ideale possiede inoltre conoscenze e competenze professionali relative a:
    •             norme CEI/IEC relative alla progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili e industriali
    •             principali software di dimensionamento impianti elettrici
    •             DL 37/2008
    •             principali strumenti di misure elettriche
    •             progettazione, esecuzione e verifica di impianti elettrici
    •             utilizzo CAD elettrico
    •             programmazione ed installazione PLC SIEMENS/OMRON
    Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, ottime competenze organizzative e di pianificazione del lavoro.
    Si richiede disponibilità su orario diurno e flessibilità oraria.
    Offresi contratto con Partita Iva e retribuzione commisurata a livello di esperienza pregressa
    La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77.
    Per candidarsi, inviare via email il curriculum a csf-alessandria@enaip.piemonte.it   specificando in oggetto: CONSULENTE CORSI in AMBITO ELETTRICO.
    Si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy.

Per altri annunci vedere la sezione “ANNUNCI DI LAVORO” del sito del Centro Studi: www.centrostudicni.it.

Torna all'inizio dei contenuti