Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: ordine.alessandria@ingpec.eu     Codice Fiscale: 80004940062

Opportunità di Lavoro

 

L’Istituto di Istruzione Superiore Ciampini Boccardo di Novi ligure è alla ricerca URGENTE di laureati per conferimento di incarico di supplenza per la classe di concorso A040 SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE.
Ogni comunicazione potrà essere inviata all’indirizzo ALIS017004@istruzione.it

ERRE Studio S.r.l. – Società di Ingegneria ricerca giovani ingegneri o architetti o geometri abilitati o meno, al fine dell’inserimento nell’organico professionale dello stesso.
Sede di lavoro: Alessandria
Inviare curriculum a segreteria@erre-studio.it
Per info contattare 0131 752108

PROGEST Studio Tecnico Associato di Casale Monferrato ricerca un ingegnere, preferibilmente civile, con laurea triennale o magistrale con un minimo di esperienza nei settori della sicurezza sul lavoro, la prevenzione incendi, se possibile nella termotecnica e sulle pratiche ambientali.
Al fine di prendere visione delle varie attività, la persona assunta verrà inizialmente affiancata ad altri tecnici dello studio. Ovviamente la conoscenza di Autocad e del pacchetto Office sono considerati indispensabili.
Le eventuali candidature potranno essere indirizzate a: mail@cavallonepaolo.it, pcavallone@progest.eu, paolo.cavallone@pec.eppi.it.

Istituto di Istruzione Superiore “Francis Lombardi” di Vercelli: richiesta collaborazione per copertura cattedre a.s. 2021/2022. Varie materie.
Cliccare qui per visualizzare la richiesta.

SCUOLA PARITARIA DI MILANO CERCA CON LA MASSIMA URGENZA LAUREATI E LAUREANDI IN INGEGNERA INFORMATICA, DELLE TELECOMUNICAZIONI O GESTIONALE   PER CATTEDRA ANNUALE E COMPLETA DI INFORMATICA.
SE INTERESSATI SI PREGA DI CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO 0229409829 O SCRIVERE ALL’INDIRIZZO
SEGRETERIA@ISTITUTOFREUD.IT

Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p.A.), in qualità di soggetto attuatore dei Piani Banda Larga e Ultra Larga del Governo ed al fine di realizzare la propria mission, è in continua ricerca di professionisti qualificati.
A tal fine, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – V Serie Speciale n. 118 dell’11 ottobre 2021 un avviso per la formazione di un elenco collaudatori a cui affidare gli incarichi di collaudo tecnico-amministrativo di impianti in fibra ottica.
Il suddetto avviso è, altresì, consultabile sul sito web di Infratel al seguente link:
https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/avviso-pubblico-formazione-elenco-collaudatori.

L’Ires Piemonte, ente strumentale della Regione Piemonte, nella sua attività di ricerca in ambito socio-economico e territoriale a supporto della programmazione della Regione e delle altre istituzioni ed enti locali piemontesi, fa ricorso a prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione.
A tal fine ha istituito un Albo dei Consulenti e Collaboratori consultabile on line.
L’accesso alla sopra citata procedura on line consente di formulare ed inoltrare la richiesta per l’iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati a fornire all’IRES prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione.
L’Albo è suddiviso per profili professionali e per aree tematiche; i requisiti generali per l’iscrizione all’Albo e quelli specifici previsti per le diverse aree tematiche e profili professionali, sono specificati nel Regolamento.
L’Albo è istituito ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all’articolo 7, comma 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come introdotto dall’articolo 32 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248.
Tutte le informazioni sono rinvenibili a questo link: https://bit.ly/3kT9wFK

Per altri annunci vedere la sezione “ANNUNCI DI LAVORO” del sito del Centro Studi: www.centrostudicni.it.

Torna all'inizio dei contenuti