News

Comunicazione 3-2021

Come già anticipato nella circolare n. 40/2020 del 21/12/2020 quest’anno il Consiglio dell’Ordine, approfittando di una gestione virtuosa delle risorse di bilancio, ha deliberato di regalare un corso gratuito a tutti gli iscritti, per un massimo di n. 4 ore, da scegliere all’interno della qualificata offerta formativa dell’Ordine.
In un contesto dove troppo spesso la formazione viene ridotta ad una mera mercificazione , il Consiglio ritiene fondamentale restituirle l’alto valore che merita.
La formazione infatti deve essere il volano per consentire a tutti i professionisti di superare questo periodo di grave crisi economica grazie ad un accrescimento professionale capace di ridare alla categoria la dignità e il valore che le sono propri.

Come beneficiare del bonus?

Il corso potrà essere scelto tra tutti quelli disponibili sulla piattaforma formativa dell’Ordine entro il 31/12/2021. Il bonus può essere utilizzato una sola volta, per corsi di durata fino a 4 ore coprendone interamente il costo. Nel caso di corsi più lunghi può essere impiegato consentendo uno sconto per un importo pari a 4 ore.
Una volta effettuata l’iscrizione al corso sulla piattaforma della formazione dell’Ordine, occorrerà inviare una mail a info@ordingal.it con la richiesta di poter usufruire del bonus. Nel caso di corsi superiori a  4 ore successivamente si procederà al pagamento per l’importo residuo. Nel caso di corsi inferiori alle 4 ore non ci sarà alcun accredito per le ore mancanti al raggiungimento del tetto delle 4 ore.
Certi che gli iscritti sapranno cogliere fattivamente tale opportunità, si invita chiunque avesse necessità di chiarimenti a rivolgersi alla Segreteria.