News

Comunicazione 23-2023

AVVISO IMPORTANTE – AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
In relazione agli obblighi imposti dalla Legge, s’invitano gli iscritti a verificare tramite il sito “mying” la propria situazione in relazione al possesso dei 30 CFP minimi necessari per l’esercizio della professione. Si rammenta che, a seguito di verifica o segnalazione, il riscontro dell’assenza di tale requisito costituisce infrazione disciplinare.

CIRCOLARE CNI N. 75: Avvio della II edizione del Concorso “Archivio delle buone pratiche per la salute e sicurezza sul lavoro nei cantieri temporanei o mobili”.
Cliccare qui per visualizzare la Circolare CNI n. 75.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La SAIND Ingegneria SpA di Rottofreno (PC) cerca Ingegnere per direzione lavori generale di 2 cantieri di demolizione e ricostruzione di palazzine uffici.
I cantieri saranno ubicati uno a Torino e uno a Pavia.
Periodo Ottobre 2023, dicembre 2024/primavera 2025.
Probabile continuità lavorativa con altri successivi cantieri.
Possibile rapporto di lavoro sia come professionista a partita iva, sia come lavoratore dipendente.
Necessaria abilitazione sicurezza cantieri, Titolo IV 81/08
I candidati interessati possono trasmettere proprio CV alla seguente mail: risorseumane@saind.it.

Ingegneri/Architetti/Periti specializzati in Impianti ed Efficienza Energetica nel Settore Civile/Industriale sul territorio regionale
RINA Prime Value Services, leader nei servizi tecnici e valutativi per la gestione degli asset civili, industriali e infrastrutturali, con un forte impegno verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità, è alla ricerca di tecnici specializzati in impianti ed efficienza energetica nel settore civile/industriale per ampliare la propria rete di collaboratori e progettisti sul territorio regionale.
Requisiti:
• Almeno 3-5 anni di esperienza nel settore di progettazione e/o verifica di impianti ed efficienza energetica civile e industriale
• Conoscenza approfondita degli impianti tecnologici e le tecnologie per il risparmio energetico in ambito civile e industriale
• Conoscenza dei principali standard di gestione e manutenzione degli impianti/apparati
• Conoscenza del settore della prevenzione incendi
• Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con i clienti
• Completano il profilo la dinamicità, la concretezza e la capacità di organizzare le attività.
Per candidarsi, inviare il curriculum vitae all’indirizzo jobs@rinaprime.com  indicando nell’oggetto: “TECNICI TERRITORIALI – IMPIANTI”.

ASMEL Consortile è la Centrale di committenza di proprietà di mille Comuni italiani che opera per gare di lavori, servizi, forniture e in partenariato pubblico privato, di importo illimitato. La Centrale è certificata secondo gli standard internazionali UNI EN ISO 9001 e 37001 per la qualità dei processi di acquisto e per la prevenzione della corruzione ed è stata individuata da EIPA e Commissione europea come best practice tra gli Enti impegnati nell’innovazione e digitalizzazione delle procedure della pubblica amministrazione.
Per far fronte alle crescenti e sempre più complesse necessità espresse dai Soci, la Società sta conducendo un’importante campagna di assunzioni presso la Sede operativa di Napoli e le Sedi distaccate territoriali localizzate in 15 regioni d’Italia.
Per ampliamento del team, ricerano i seguenti profili senior:

Il termine ultimo per candidarsi è il 14/09

Proroga dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze di iscrizione all’Elenco telematico di operatori economici della Città Metropolitana di Torino ai sensi dell’art.3 dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023 CATEGORIA SERVIZI PROFESSIONALI
Il nuovo termine per la presentazione delle istanze di iscrizione è fissato al 06/09/2023.
Cliccare qui per visualizzare l’Avviso
Cliccare qui per visualizzare la proroga