INCONTRO CON I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE
Gli Ordini degli Ingegneri del Piemonte incontreranno a Torino i candidati alla Presidenza della Regione il 22 maggio dalle 18,30 alle 20,30.
Saranno presenti:
Dott.ssa Sarah Disabato per il movimento 5 Stelle
Dott.ssa Gianna Pentenero per la coalizione di Centro Sinistra
Dott. Alberto Cirio per la coalizione di Centro Destra.
I Presidenti degli Ordini porranno alcune domande ai Candidati su temi di nostro interesse .
E’ possibile assistere all’incontro presso la sede dell’Ordine di Alessandria, in corso Borsalino 17, dove è previsto un collegamento in videoconferenza.
Chi fosse interessato, per ragioni organizzative, è pregato di comunicare la propria presenza alla segreteria dell’Ordine a mezzo email. Info@ordingal.it
Cliccare qui per visualizzare la locandina.
CIRCOLARE CNI N. 168: Attuazione PNRR – Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – DPCM 15 settembre 2021 – Commissioni di collaudo – Nota di chiarimenti del MIT datata 19/04/2024, prot. 19628 – criteri per la liquidazione dell’attività di collaudo – attribuzione del compenso a ciascun componente della Commissione – considerazioni
Cliccare qui per visualizzare la Circolare n. 168
ORDINE DEGLI INGEGNERI DI CUNEO – seminario: “Project Management in Sanità – Competenze, prospettive e casi studio tra Ingegneria e Leadership gestionale” – 24/5/2024 – Cuneo.
Seminario dal titolo “Project Management in Sanità – Competenze, prospettive e casi studio tra Ingegneria e Leadership gestionale”, organizzato dalla Commissione Ingegneria Biomedica, Clinica e Sanità dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cuneo, con il Patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Cuneo e dell’A.I.I.C. (Associazione Italiana Ingegneri Clinici), che si terrà il giorno 24/5/2024 dalle ore 14,00 alle ore 18,30 presso la Sala riunioni dell’Ordine degli Ingegneri di Cuneo, e che darà diritto al riconoscimento di n. 4CFP.
Cliccare qui per visualizzare la locandina
OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Staff SpA, filiale di Tortona, ricerca ADDETTO/A GESTIONE TARIFFARIA per importante azienda cliente sita in zona NOVI LIGURE (AL).
La risorsa si occuperà di:
– compliance tariffario
– verifica del Piano Economico Finanziario
– analisi di bilancio e valutazione degli investimenti annuali
– analisi e ottimizzazione dei processi legati alle tariffe
Si richiede:
– laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, Ambientale o affini
– gradita esperienza di almeno 1 anno nella medesima posizione
– ottime capacità nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolare Excel
Si offre: contratto e retribuzione commisurati all’esperienza
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N° 39/0011781