Agli iscritti.
Egregi Colleghe e Colleghi,
Vi raggiungo con questa breve nota per rammentarvi l’appuntamento del 28 marzo.
Quest’anno alla nostra Assemblea Annuale parteciperanno il Presidente del Centro Studi del CNI e un Consigliere di Amministrazione d’Inarcassa.
Si parlerà del disegno di Legge delega in discussione in Parlamento sulla Riforma dell’Ordinamento Professionale e delle novità in materia Previdenziale.
Non mancheremo inoltre di relazionare sulle attività che l’Ordine ha intrapreso in questa Consigliatura.
Per raccogliere le vostre osservazioni su temi che riguardano tutti gli iscritti, indipendentemente dall’attività svolta, Vi chiedo di essere presenti.
Dedicare qualche ora alla “causa comune” non è certamente un impegno gravoso, ma un investimento per il proprio futuro e per quello della categoria a cui apparteniamo.
Vi aspetto numerosi.
Grazie
Il Presidente
Marco Colombo