ELENCO SPECIALE DEI COLLAUDATORI AI SENSI DELL’ART. 67, COMMA 4, DEL D.P.R. N. 380/2001 PDF Stampa E-mail
Lunedì 15 Febbraio 2010 09:09
Questo Ordine, ai sensi dell’Art. 67, comma 4, del DPR n. 380/2001, designa, su specifica richiesta dei costruttori che eseguono in proprio opere previste dalla citata normativa, terne di nominativi per la scelta del collaudatore che deve avere naturalmente almeno 10 anni di iscrizione all’Albo.
I nominativi vengono tratti da un Elenco Speciale continuamente aggiornato dal Consiglio su specifica domanda degli interessati; domanda che dovrà essere redatta come da fac-simile predisposto dall’Ordine e corredata da specifico curriculum professionale delle opere svolte in c.a. e/o strutture metalliche.
Per essere iscritti nell'Elenco bisognerà dimostrare di avere esperienza e capacità nell'applicazione delle Norme Tecniche e di aver  frequentato Corsi di aggiornamento.
Questo Consiglio ha deliberato che le parcelle pertinenti a collaudi statici conseguenti a nostre segnalazioni devono essere presentate per il visto di congruità.
Conseguentemente i Colleghi nominati collaudatori su designazione di questo Ordine dovranno inviarci la parcella da tarare, unitamente a copia della relazione di  collaudo effettuata, redatta in base allo schema a suo tempo predisposto dall'Ordine.
 

Elenco PEC

Elenco PEC per le Pubbliche Amministrazioni

Cliccare qui per maggiori informazioni.

Formazione Professionale

Presidenza dell'Ordine

Presidente
Ing. Marco COLOMBO
presidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Giovanni GATTI
vicepresidente@ingegnerialessandria.it

Segreteria dell'Ordine

Tel: 0131/265714
Fax: 0131/264042
E-mail: info@ordingal.it
Posta elettronica certificata: ordine.alessandria@ingpec.eu

Orario:
Lunedì - Martedì - Venerdì: 8.30 - 12.30
Mercoledì - Giovedì: 13.30 - 17.00
Sig. Bruno BALDIZZONE

Area riservata