Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: ordine.alessandria@ingpec.eu     Codice Fiscale: 80004940062

Comunicazione 18-2022

News, Senza categoria    0 Commenti     28/07/2022

ISTITUZIONE CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE.
A seguito del rinnovo del Consiglio dell’Ordine per il quadriennio 2022/2026 occorre provvedere alla istituzione del Consiglio di disciplina territoriale.
Al fine della designazione dei componenti dei Consigli di disciplina e della successiva nomina da parte del Presidente del Tribunale è necessario che gli iscritti che intendano partecipare alla selezione presentino la loro candidatura entro e non oltre il 19 luglio 2022.
All’atto della candidatura, gli iscritti hanno l’obbligo di allegare il proprio curriculum vitae, compilato conformemente al modello predisposto dal Consiglio Nazionale e rendere la dichiarazione sostitutiva di cui all’art. 4, comma 4, del Regolamento circa la loro iscrizione all’albo da almeno 5 anni, l’assenza di legami di parentela e affinità entro il 3° grado o di coniugio “con altro professionista eletto nel rispettivo Consiglio territoriale dell’Ordine”, l’assenza di legami societari con i consiglieri dell’Ordine territoriale, l’assenza di condanne penali per una serie di reati e “di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali”, salvi gli effetti della riabilitazione e infine, di “non aver subito sanzioni disciplinari nei 5 anni precedenti la data di presentazione della propria candidatura”.
Nel CV allegato alla propria candidatura gli iscritti sono invitati a indicare le proprie esperienze professionali e lavorative, i titoli di studio e le eventuali pubblicazioni, anche su Riviste on-line, di opere monografiche o articoli scientifici concernenti le materie dell’ordinamento della professione di Ingegnere e/o del procedimento disciplinare. Questi costituiscono titoli preferenziali ai fini della designazione del candidato e della successiva nomina a componente del Consiglio di disciplina territoriale.

Per ulteriori informazioni:
https://www.tuttoingegnere.it/132-home/evidenza/2036-nuovi-consigli-di-disciplina-territoriali

Torneo di padel e golf attività aggregative Rimini 2022.
Il Torneo Nazionale di Golf degli Ordini degli Ingegneri d’Italia – Rimini 2022 – si svolgerà sabato 27/08/2022. Gara su 18 buche con punteggio Stableford divisa in numero di categorie da valutare in base al numero di partecipanti, con partenza in coda a gara di Circolo (eventuale Shotgun sempre da valutare in base al n. di partecipanti).
Gli interessati sono pregati di inviare al loro adesione entro il 19 luglio 2022 al nostro indirizzo mail info@ordingal.it .
Cliccare qui per visualizzare il regolamento.

Il 1° Torneo Nazionale a quadre di padel Ingegneri d’Italia si svolgerà c/o il Sun Padel Rimini (Lungomare Tintori) dal 1 settembre 2022 al 4 Settembre 2022. Il torneo a squadre prevede una sola squadra per ogni Ordine provinciale, ed è riservato a giocatori con tessera FIT 2022.
Gli interessati sono pregati di inviare al loro adesione entro il 19 luglio 2022 al nostro indirizzo mail info@ordingal.it .
Cliccare qui per visualizzare il regolamento.

InarConsulenza
Gli ingegneri e architetti che hanno esigenza di risolvere la propria situazione previdenziale complessa con un esperto previdenziale di Inarcassa possono richiedere un appuntamento direttamente con InarConsulenza, il nuovo canale unico di Inarcassa che rappresenta l’evoluzione degli incontri personalizzati già offerti con Inarcassa Riceve e con InarcassaInConference, perseguendo la centralità dell’associato e un servizio sempre più orientato al dialogo con un’assistenza previdenziale personalizzata, esaustiva e qualificata, per accompagnare e sostenere gli associati nel loro percorso in Inarcassa.
Per accedere al servizio è sufficiente prendere un appuntamento da Inarcassa On Line, scegliendo la modalità di contatto preferita tra telefono, videoconferenza e, non appena risolti gli effetti della pandemia, incontro in presenza presso la sede di Roma.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata di Inarcassa dove è possibile richiedere un
appuntamento:
http://www.inarcassa.it/inarconsulenza/home.php

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il sig. Luigi Paolo Corvi cerca con urgenza ingegnere strutturista, per verifica tetto fabbricato in muratura a Brignano Frascata con evidenti fessurazioni in ampliamento.
Gli interessati possono contattare direttamente il sig. Luigi Paolo Corvi – cell. 335 7350985 – mail luigipaolo.corvi@gmail.com.

Torna all'inizio dei contenuti