Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: ordine.alessandria@ingpec.eu     Codice Fiscale: 80004940062

Comunicazione 16-2021

In evidenza, News, Notizie Utili    0 Commenti     22/07/2021

Care colleghe e cari colleghi,
anche per quest’anno è stato rinnovato il servizio denominato Mynet.blue  a favore degli iscritti.

Il servizio Mynet.blue è un servizio online che permette di accedere, a costi di convenzione, alla rete di Strutture sanitarie convenzionate con Blue Assistance e che consente di estendere i servizi anche al proprio nucleo familiare.
L’Ordine mette a disposizione degli iscritti n.3  linee dedicate alla salute con la possibilità di prenotare visite e servizi  presso centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori e centri fisioterapici a tariffe calmierate:

  • Dr. SMALTO – centri odontoiatrici convenzionati per le prestazioni di prevenzione e le cure dentarie
  • Dr.ssa DIAGNOSI – cliniche e poliambulatori convenzionati per gli accertamenti diagnostici e le indagini specialistiche ambulatoriali
  • Mr. FISIO – fisioterapisti convenzionati per le prestazioni terapeutiche e riabilitative manuali e strumentali

Mai come oggi la salute è il bene più prezioso e l’Ordine ritiene che sia doveroso fornire ai propri iscritti la possibilità di accedere alle strutture di eccellenza del territorio con tariffe vantaggiose e tempistiche più rapide.

 

Come fruire dei Servizi Blue Assistance.
1. Entrare sul sito www.mynet.blue  e inserire il PIN << chiedere alla segreteria dell’Ordine >> nell’apposito spazio presente in homepage.
2. Per il primo accesso si aprirà la sezione anagrafica dove si possono inserire i dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e-mail.
3. Si potranno inoltre registrare e salvare i dati dei familiari fino ad un massimo di 5 persone, inserendo nome, cognome e data di nascita. Questa operazione potrà essere effettuata anche in un secondo momento.
4. Scegliere la linea (es linea Dr.ssa Diagnosi) da utilizzare e ricercare il centro più comodo e adatto alle proprie esigenze.
5. Telefonare al centro per fissare l’appuntamento, richiedendo la tariffa dedicata alla convenzione indiretta con Blue Assistance.
6. Stampare il voucher, cliccando su “Stampa” accanto al nominativo del professionista/centro, con cui farsi riconoscere dalla struttura (che riceverà contemporaneamente il voucher).
7. Recarsi in struttura, mostrando il voucher stampato o visibile sul proprio smartphone per avere diritto allo sconto.

Allegato 1 – Presentazione della Convenzione

Torna all'inizio dei contenuti