Indirizzo: C.so T.Borsalino 17 Alessandria 15121 Italia     Telefono: 0131/265714     Fax: 0131/264042     Email: info@ordingal.it     Codice Fiscale: 80004940062

Comunicazione 31-2020

In evidenza, News, Notizie Utili    0 Commenti     16/09/2020

CIRCOLARE CNI N. 598: Recenti novità in materia di sicurezza antincendio:

  • DM 10/07/2020: RTV edifici tutelati destinati a musei, gallerie, esposizioni, mostre, biblioteche e archivi
  • Impianti di climatizzazione inseriti nelle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi: chiarimenti applicativi
  • Codice di prevenzione incendi: soluzioni alternative di resistenza al fuoco – chiarimenti e indirizzi applicativi.

Cliccare qui per visualizzare la Circolare n. 598

IL PAPIRO S.R.L.: CONVENZIONE PER PRODOTTI HP.
Cliccare qui per visualizzare la convenzione.

Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Alessandria – Ufficio Provinciale del Territorio: Sindrome COVID-19 misure di prevenzione, protezione e gestionali – modifiche organizzative – 49.
Cliccare qui per visualizzare la comunicazione.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

COMUNE DI ACQUI TERME: RICHIESTA ELENCO ISCRITTI ACCREDITATI UNI CEI EN ISO/IEC 17020 AI SENSI DEL REGOLAMENTO (CE) 765 DEL 2008 O DOTATI DI SISTEMA INTERNO DI CONTROLLO DI QUALITA’ CONFORME ALLA UNI EN ISO 9001.
Il Comune di Acqui Terme ci chiede un elenco di iscritti che possano partecipare alle procedure di affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ai sensi dell’art. 46 c.1 del D.Lgs. 50/16 e che siano dotati di un sistema interno di controllo di qualità conforme alla UNI EN ISO 9001 certificato da Organismi accreditati ai sensi del Regolamento CE n. 765/2008 del Codice o facenti parte di Organismi di ispezione di tipo A e di tipo C, accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17020 a i sensi del Regolamento (CE) 765 del 2008.
Gli interessati dovranno inviare all’Ordine (info@ordingal.it) la propria adesione, corredata da specifica documentazione, entro e non oltre il 22 settembre 2020.

Società professionale per la sicurezza nei cantieri, attualmente operante nelle opere relative ai cantieri del terzo valico, ricerca professionista abilitato al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione con disponibilità a svolgere la mansione di assistente al coordinatore presso il cantiere in zona Arquata Scrivia (AL). Richiesta presenza costante e continuativa in cantiere.
Gli interessati dovranno inviare all’Ordine (info@ordingal.it) la propria adesione, corredata da specifico curriculum professionale, entro e non oltre il 22 settembre 2020.

Azienda Servizi Industriali S.r.l., con sede in Novi Ligure (AL), importante e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico/welding, ricerca una figura professionale da inserire nel proprio organico.
Requisiti per la posizione:

  • Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Meccanica, possibilmente con tesi di laurea in ambito ferroviario;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza Software CAD;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • Capacità di lavoro in team.

Si propone inserimento in tirocinio della durata di sei mesi, con la possibilità di un successivo contratto di apprendistato, in una solida e consolidata realtà del settore.
Le/gli interessate/i sono pregate/i di inviare il proprio curriculum all’indirizzo: ufficioqualita@asisrls.it.

OFFERTE DI COLLABORAZIONE

Ing. iunior Capra Massimiliano offre possibilità di collaborazione per:
– progettazione impianti elettrici
– classificazione luoghi pericolosi per la presenza di liquidi, gas infiammabili e polveri combustibili
– valutazione rischio scariche atmosferiche
Libero professionista dotato di partita IVA.
Cell. 3386926506 Mail. maxcapra76@gmail.com

Torna all'inizio dei contenuti