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Comunicazione 16-2020 – Blue Assistance – Servizio

News, Notizie Utili    0 Commenti     10/03/2020

Care colleghe e cari colleghi,
quella che vi vogliamo presentare è un nuovo servizio che l’Ordine ha deciso di offrire ai propri iscritti nell’ottica di una politica di welfare che sempre di più stiamo cercando di perseguire.
Tale servizio, denominato Mynet.blue avrebbe dovuto essere presentato in occasione dell’assemblea generale degli iscritti del 25 marzo ma poi, l’insorgere dell’emergenza sanitaria con tutto quello che ne è conseguito, ha fatto accantonare doverosamente e temporaneamente questa e molte altre attività in partenza o in corso all’Ordine a favore degli iscritti.

E proprio nei giorni in cui si inizia a sentire parlare di fase 2 dell’epidemia e si prova, seppur timidamente, a pensare ad una ripresa possibile, ci sembra un bel segnale proporre a tutti i colleghi questa opportunità di cui ciascuno di noi potrà approfittare non appena si ritornerà alla tanto agognata “normalità”.

Il servizio Mynet.blue è un servizio online che permette di accedere, a costi di convenzione, alla rete di Strutture sanitarie convenzionate con Blue Assistance e che consente di estendere i servizi anche al proprio nucleo familiare.
L’Ordine mette a disposizione degli iscritti n.3  linee dedicate alla salute con la possibilità di prenotare visite e servizi  presso centri odontoiatrici, cliniche, poliambulatori e centri fisioterapici a tariffe calmierate:

  • Dr. SMALTO – centri odontoiatrici convenzionati per le prestazioni di prevenzione e le cure dentarie
  • Dr.ssa DIAGNOSI – cliniche e poliambulatori convenzionati per gli accertamenti diagnostici e le indagini specialistiche ambulatoriali
  • Mr. FISIO – fisioterapisti convenzionati per le prestazioni terapeutiche e riabilitative manuali e strumentali

Mai come oggi la salute è il bene più prezioso e l’Ordine ritiene che sia doveroso fornire ai propri iscritti la possibilità di accedere alle strutture di eccellenza del territorio con tariffe vantaggiose e tempistiche più rapide.

Come fruire dei Servizi Blue Assistance.
1. Entrare sul sito www.mynet.blue  e inserire il PIN  nell’apposito spazio presente in homepage.
2. Per il primo accesso si aprirà la sezione anagrafica dove si possono inserire i dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e-mail.
3. Si potranno inoltre registrare e salvare i dati dei familiari fino ad un massimo di 5 persone, inserendo nome, cognome e data di nascita. Questa operazione potrà essere effettuata anche in un secondo momento.
4. Scegliere la linea (es linea Dr.ssa Diagnosi) da utilizzare e ricercare il centro più comodo e adatto alle proprie esigenze.
5. Telefonare al centro per fissare l’appuntamento, richiedendo la tariffa dedicata alla convenzione indiretta con Blue Assistance.
6. Stampare il voucher, cliccando su “Stampa” accanto al nominativo del professionista/centro, con cui farsi riconoscere dalla struttura (che riceverà contemporaneamente il voucher).
7. Recarsi in struttura, mostrando il voucher stampato o visibile sul proprio smartphone per avere diritto allo sconto.

Allegato 1 – MYNET Linee FALGAR

Allegato 2 – MYNET

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