RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON ARUBA PER FIRMA DIGITALE E CNS. PDF Stampa E-mail

Il CNI ha sottoscritto una nuova convenzione con Aruba PEC SpA per far avere agli iscritti all’Albo delle condizioni di vantaggio rispetto ai prezzi di mercato sulla fornitura del kit di firma digitale (FD) e sulla fornitura della Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

L'acquisto è possibile direttamente dal sito di ArubaPEC http://www.arubapec.it accedendo all'Area "Convenzioni" ed inserendo il codice CNSCNI18.

L'Iscritto dovrà prima registrarsi come utente Aruba e successivamente potrà compilare il modulo di richiesta direttamente online, senza necessità di inviare ad ArubaPEC alcuna documentazione cartacea. Anche il pagamento potrà essere effettuato online, via carta di credito o bonifico bancario. Successivamente il Kit verrà inviato all'Ordine unitamente ai moduli precompilati, che dovranno essere sottoscritti dall'Iscritto in fase di ritiro del Kit di Firma Digitale.

La precedente convenzione (FDING1793) potrà essere utilizzata esclusivamente per i rinnovi delle smart card (non CNS) attualmente in circolazione – purché l’operazione venga effettuata durante il periodo di validità della smart card stessa. In caso di rinnovo delle vecchie smart card sarà ancora possibile l’utilizzo del vecchio lettore, lasciando così alla facoltà del singolo iscritto la possibilità di continuare ad utilizzare la vecchia configurazione (ed il vecchio lettore).

 

Elenco PEC

Elenco PEC per le Pubbliche Amministrazioni

Cliccare qui per maggiori informazioni.

Formazione Professionale

Presidenza dell'Ordine

Presidente
Ing. Monica BOCCACCIO
presidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Guido ANELLI
vicepresidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Alberto PERACCHIO
vicepresidente1@ingegnerialessandria.it

Segreteria dell'Ordine

Tel: 0131/265714
Fax: 0131/264042
E-mail: info@ordingal.it
Posta elettronica certificata: ordine.alessandria@ingpec.eu

Orario:
Lunedì - Martedì - Venerdì: 8.30 - 12.30
Mercoledì - Giovedì: 13.30 - 17.00
Sig. Bruno BALDIZZONE

Area riservata