RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CORSO SU EUROPROGETTAZIONE E FONDI EUROPEI PDF Stampa E-mail

Richiesta di manifestazione di interesse per corso su Europrogettazione e Fondi Europei dal titolo: “I fondi europei: cosa sono e quali opportunità offrono per i liberi professionisti”.

Con la presente si comunica che la F.I.O.P.A. (Federazione Interregionale degli Ordini degli  Ingegneri del Piemonte e della Valle d’Aosta) intende mettere a disposizione degli iscritti di tutti gli Ordini aderenti la possibilità di seguire corsi in videoconferenza su tematiche di stretta attualità e a costi molto vantaggiosi.

    L’intento è quello di offrire corsi di elevato contenuto formativo e qualitativo, che normalmente sarebbero molto onerosi in termini economici, di tempo e di spostamenti, a condizioni ben più vantaggiose, consentendo ad ogni iscritto di poterli seguire comodamente presso il proprio Ordine

di appartenenza e con quote di iscrizione più ridotte. La quota d’iscrizione sarà compresa tra i 20 e 40 euro, in base al numero delle pre-adesioni pervenute.

    La FIOPA collaborerà nella gestione della videoconferenza, con apposito sistema informatico, mentre la gestione delle presenze e dei relativi crediti risulta in capo ad ogni singolo Ordine.

    In particolare, a seguito di grande richiesta, si propone il corso informativo dal titolo: “I fondi europei: cosa sono e quali opportunità offrono per i liberi professionisti” tenuto dal Prof. Ing. Mauro Cappello.

    Gli iscritti possono inviare una propria manifestazione di interesse tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Cliccare qui per visualizzare il programma

 

Elenco PEC

Elenco PEC per le Pubbliche Amministrazioni

Cliccare qui per maggiori informazioni.

Formazione Professionale

Presidenza dell'Ordine

Presidente
Ing. Monica BOCCACCIO
presidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Guido ANELLI
vicepresidente@ingegnerialessandria.it

Vice Presidente
Ing. Alberto PERACCHIO
vicepresidente1@ingegnerialessandria.it

Segreteria dell'Ordine

Tel: 0131/265714
Fax: 0131/264042
E-mail: info@ordingal.it
Posta elettronica certificata: ordine.alessandria@ingpec.eu

Orario:
Lunedì - Martedì - Venerdì: 8.30 - 12.30
Mercoledì - Giovedì: 13.30 - 17.00
Sig. Bruno BALDIZZONE

Area riservata